Udine, Friuli Venezia Giulia – Vicini nel bene comune

Anche noi Giovani Soci di BancaTer ci siamo e ci stiamo reinventando per superare questa dura prova #distantimavicini e uscirne più forti di prima!

Ci reinventiamo per scoprirci più forti

Da sempre crediamo nell’importanza della cooperazione, della generosità e della solidarietà per il bene comune.

Oggi più che mai vogliamo dire a gran voce che #cisiamo e siamo vicini al nostro territorio! 

Abbiamo rivoluzionato il modo di incontrarci e abbiamo imparato a ottimizzare e a sfruttare i vantaggi che ci vengono offerti dalla tecnologia. Grazie alle videoconferenze non abbiamo mai smesso di incontrarci, di comunicare, di condividere i nostri timori e le nostre speranze. Abbiamo reinventato i nostri programmi, cercando di adattarli alle necessità di questo momento delicato e presto realizzeremo dei momenti di incontro virtuali alla scoperta delle eccellenze del nostro territorio!

Siamo noi a fare la differenza

Le vite di ciascuno di noi sono state improvvisamente stravolte, gesti normali della nostra quotidianità sono stati banditi per il bene comune, i nostri progetti e i nostri obiettivi sono stati messi forzatamente in stand-by, ma solo temporaneamente!

Questo è il momento di stringere i denti, di #restareacasa, di stare lontani fisicamente ma vicini negli intenti, negli obiettivi, nella speranza.

Questo è il momento di #reinventarci per essere pronti a ripartire con forza e motivazione non appena tutto questo sarà finito!

Siamo certi che #andràtuttobene perché ciascuno di noi è chiamato a fare la differenza e noi ci siamo!